Diritto fallimentare:

L’esperienza nel diritto fallimentare è ventennale in quanto i nostri professionisti ricevono numerosi incarichi dal Tribunale di Milano sia per quanto riguarda la nomina di curatore che di commissario giudiziale.


Oltre a ciò, lo Studio presta consulenza ed assistenza ai propri clienti che si trovano a dover gestire rapporti con società soggette a procedure concorsuali.


Inoltre, poiché a partire dal 15 agosto 2020 entrerà in vigore il Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza e il diritto fallimentare subirà un cambiamento epocale, i nostri professionisti stanno organizzando con l’Ordine degli Avvocati di Milano corsi di formazione che garantiscano il necessario aggiornamento.



ESPERIENZA DEI PROFESSIONISTI

  • Incarico di commissario giudiziale dal Tribunale di Milano nel luglio 2019
  • Incarico di curatore fallimentare dal Tribunale di Milano nel dicembre 2019

  • Assistenza, giudiziale e stragiudiziale, su tutto il territorio italiano di primario gruppo assicurativo per la gestione del TFR confluito nei fondi pensione e relativo a fallimento dei datori di lavoro

  • Assistenza, giudiziale e stragiudiziale, a primario fondo immobiliare nella gestione di questioni relative ad affitti di aziende a soggetti falliti o ammessi ad altra procedura concorsuale


Milano, Corso Europa, 10 - 20122 - Italia

Telefono: 0039 02 877820 Mail: info@wlex.it